ELETTRODOMESTICI DAVVERO INTELLIGENTI

Forni all’avanguardia semplici da utilizzare, piani cottura per cuocere anche alla brace: la proposta Barazza si distingue per funzionalità e tecnologia all’avanguardia. Ecco una panoramica di alcune delle migliori proposte del marchio e di tutto quello che questi elettrodomestici possono fare per te.

Forni: tante funzioni per una vita senza pensieri

I forni Velvet Touch Screen della proposta Barazza sono progettati per venire incontro alle tue esigenze e permetterti di vivere una vita in cucina senza pensieri.

Prima di tutto sono dotati di un display touch screen facilissimo da utilizzare, attraverso il quale puoi impostare programmi, personalizzarli, seguire le istruzioni e diagnosticare eventuali problemi.

Le funzionalità di questi forni sono invece tantissime: oltre alle cotture automatiche con programmi pre-impostati (per pizza, pane, dolci, pesce, carne e verdure e tanto altro) e programmi personalizzabili, i forni hanno anche la blackout memory che, in caso di interruzione di corrente, memorizza tutte le impostazioni.

I forni hanno anche un’uscita USB che consente di aggiornare il software e inserire nuove ricette.

Piani per cotture innovative

La gamma B_Free spazia dalle cotture tradizionali a gas e induzione a quelle più particolari come il barbecue e il teppanyaki.

Nel primo caso, il bruciatore Chef garantisce cotture professionali grazie a due corone che distribuiscono perfettamente il calore sul fondo della padella. La fiamma stessa è orientata in modo da concentrarsi verso il centro in modo da garantire una cottura rapida e precisa.

Il piano Barbecue, a funzionamento elettrico, è realizzato con roccia lavica e consente un risultato uguale a quello che otterresti alla brace.

Elettrica è anche la piastra Teppanyaki, su cui puoi cucinare carne, pesce e verdure senza dover aggiungere grassi.

Suddivisa in due zone di cottura, ti consente di cuocere contemporaneamente piatti diversi senza rischiare di mescolare i rispettivi odori e sapori.

Vuoi saperne di più? Scarica il catalogo Barazza nella nostra area download!

Autore: Dagmara Bastianelli